Wechat
30.09.2021

Roma Flagship Store

Roma Flagship Store

condividi:

II Gruppo Molteni apre il suo Flagship Store nella capitale italiana, a testimonianza della centralità del brand nello scenario globale del design contemporaneo. La prestigiosa location del Flagship Store gode di visibilità internazionale nel centro di Roma, all’interno dello storico palazzo Menotti, a pochi passi dalla Corte Suprema di Cassazione.

Il Flagship Store nasce in collaborazione con Frattali, dal 1963 importante punto di riferimento nella capitale per il design e la progettazione di arredi sempre in collaborazione con i migliori brand del Made in Italy, nel continuo incontro tra innovazione e tradizione.
Lo spazio racchiude la proposta completa di Molteni&C e Dada e simboleggia lo spirito di un progetto unico, evolutivo, contemporaneo e fedele ai principi stilistici del Gruppo Molteni.

Ampio spazio in vetrina è dedicato alla zona cucina arredata con una scenografica Ratio in marmo breccia capraia ed essenza rovere thermo.

Lo spazio è caldo, dimensionale, fluido e sempre leggibile attraverso particolari distintivi. Uno showroom di grande impatto scenico che contiene, incornicia e valorizza i prodotti delle nuove collezioni Molteni&C|Dada.

La scena del primo piano è infine dedicata alle grandi icone presenti nelle collezioni Molteni&C|Dada.
Il divano Paul, il sistema 505 UP, la cucina Intersection, il sistema di sedute Marteen e il sistema armadi Gliss Master trovano valore in ciascuna ambientazione, intervallati dai pezzi iconici firmati Gio Ponti e da una scelta di elementi della Heritage Collection.

Intersection design Vincent Van Duysen Intersection design Vincent Van Duysen
Intersection design Vincent Van Duysen Intersection design Vincent Van Duysen

Molteni&C|Dada Flagship Store


Via G.P. da Palestrina n° 3 (Piazza Cavour)
00193 – Roma, Italia

Lunedì: 15:30-19:30
Martedì/Sabato: 10:30-19:30

moltenidada@frattali.org
06 86997676
| 348 5214069

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country