Molteni&C | Mobili di design made in Italy
Wechat

NEWS 2019
Gregor

Vincent Van Duysen prosegue la sua ricerca nel mondo del living contemporaneo progettando per Molteni&C il sistema di sedute componibile Gregor.

SCOPRI DI PIÙ

Milan Design Week 2019

Molteni&C è presente in fiera con un nuovo progetto di allestimento firmato Vincent Van Duysen, architetto belga, Creative Director e curatore dell’immagine aziendale, introducendo un nuovo tema ispirato all'architettura del Mid-Century.

Scopri di più

UniFor. Soluzioni per l’architettura. 50 Anni di progetto

Per l’occasione, durante la Milano Design Week, UniFor presenta una prestigiosa installazione multimediale a cura di Ron Gilad a Palazzo di Brera, sede di importanti istituzioni come l’Accademia di Belle Arti e la Pinacoteca di Brera.

scopri di più su UniFor50.com
Molteni&C mobili villa del grumello

Molteni&C a Villa del Grumello – Como per la Prima Edizione di Fuori Concorso

Como | Maggio 2019
In occasione della prima edizione di Fuori Concorso, Molteni&C in collaborazione con Larusmiani ha arredato gli spazi della storica Villa del Grumello a Como, ospitando nel giardino gli esemplari più esclusivi di Bentley degli anni Novanta provenienti da collezionisti di tutto il mondo.

SCOPRI DI PIÙ
molteni&C offerta promozione finanziati in casa

Finanziati in Casa

La tua casa da sogno in 24 mesi a interessi zero, TAEG 0,50%*

Scopri di Più

#HouseOfMolteni2
Anna Calvi

Dopo il successo della prima stagione, il Gruppo Molteni presenta la seconda serie del digital project #HouseOfMolteni.

Guarda il video
Grid
Design Vincent Van Duysen

Grid

Librerie e multimedia

La caratteristica peculiare dei sistemi componibili è la capacita di combinare pochi elementi base al fine di dar luogo a valide soluzioni d’arredo senza soluzione di continuità. Grid, design Vincent Van Duysen, soddisfa a pieno il criterio della componibilità infinita. Grid costituisce un nuovo capitolo di ricerca nelle tipologie del modular wall-system. Una ricerca sull’evoluzione dello spazio domestico, anche grazie alla presenza di dispositivi elettronici che estendono la percezione dello spazio.

Design Vincent Van Duysen
Vedi il prodotto

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country