Virtual Experience @ Salone del Mobile.Milano

Grazie ad una sequenza immersiva di foto panoramiche e interazioni digitali è possibile muoversi tra gli arredi Molteni&C|Dada e scoprire in anteprima le novità, guardare da vicino gli “hotspot” nella scena e quasi toccare con mano le soluzioni d'arredo o provare ad immaginarle in casa propria.

Start the journey

Apre a New York il nuovo Flagship Store Molteni Group

160 Madison Avenue, 10016 New York | Maggio 2018
Il Gruppo Molteni apre una nuova vetrina mondiale nel cuore di Manhattan firmato Vincent Van Duysen.

Scopri di più

Salone del Mobile.Milano ed Eurocucina 2018

Doppio appuntamento a Milano durante la Design Week per le aziende del gruppo Molteni. Salone del Mobile per Molteni&C ed Eurocucina per Dada. Due spazi espositivi di grandi dimensioni. Regista di entrambi i progetti di allestimento è Vincent Van Duysen, architetto belga, Creative Director e curatore dell’immagine dei due marchi.

Scopri di più

The new collections

Molteni&C presenta le nuove proposte per l’abitare contemporaneo, firmate dai più prestigiosi nomi del design internazionale.

Scopri di più

The Collector's House

Per il Salone del Mobile.Milano 2018 lo stand Molteni&C si arricchisce di una collezione di opere di artisti contemporanei selezionata dalla curatrice Caroline Corbetta. Questa collezione ideale contribuisce alla creazione di un ecosistema cui convivono immaginazione e progetto, stile e personalità.

Scopri di più

Reflections

La nuova campagna pubblicitaria Molteni&C 2018
Le architetture iconiche progettate da Gio Ponti a Milano nella seconda metà del secolo scorso dialogano attraverso un gioco di sapienti riflessi con le icone del design della Heritage Collection Molteni&C.

Scopri di più

#HouseOfMolteni

L'ottavo episodio di #HouseOfMolteni è ambientato a Lugano, Svizzera, ed ha come protagonista la modella e attrice Aomi Muyock.

Scopri di più

Graduate 15th anniversary

Molteni&C celebra i 15 anni di Graduate, la rivoluzionaria libreria sospesa disegnata da Jean Nouvel nel 2003. Progetto premiato nel 2005 con il prestigioso Red Dot Award.

Scopri di più

Gliss Master

Il sistema di armadi Gliss Master amplia le sue possibilità di utilizzo volte ad offrire un armadio dalle caratteristiche avanzate dove la materia è protagonista.

SCOPRI DI PIù SULLA GARANZIA GLISS MASTER

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country