Neri & Hu - designer Molteni&C
Wechat

Neri & Hu

Neri & Hu

condividi:

Neri & Hu

Fondata nel 2004 dai partner Lyndon Neri e Rossana Hu, Neri&Hu Design and Research Office è uno studio di progettazione architettonica interdisciplinare con sede principale a Shanghai e con un secondo ufficio a Londra.

Neri&Hu progetta a livello internazionale architetture, interni, paesaggi, grafica e prodotti. Lo studio lavora in diversi paesi; è un ambiente multi-culturale oggi composto da pprofessionisti che parlano oltre 30 lingue diverse. La varietà del team rafforza la missione fondamentale di Neri&Hu: rispondere a una visione globale del mondo che incorpora molteplici discipline di progettazione per un nuovo paradigma in architettura.

La location dello studio è strategica: Shanghai è considerata la nuova frontiera globale, e Neri&Hu è al centro di questo caos contemporaneo.
I contesti culturali, urbani e storici della città sono il punto di partenza per le esplorazioni architettoniche di tutti i progetti. I temi contemporanei relativi agli edifici si estendono oggi oltre l'architettura tradizionale: lo studio cerca quindi di superare i classici confini dell'architettura per abbracciare altre discipline complementari.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country