Wechat
15.11.2021

New Opening Napoli Flagship Store

New Opening Napoli Flagship Store

condividi:

Nella splendida cornice della città Partenopea, il Gruppo Molteni apre un nuovo Flagship Store a testimonianza della centralità del brand nello scenario globale del design contemporaneo, confermando un posizionamento sempre più prestigioso del brand nella regione.

Il Flagship Store nasce in collaborazione con ViaManzoni82, da tre generazioni un importante punto di riferimento per il design e la progettazione di arredi sempre in collaborazione con i più prestigiosi brand del Made in Italy, nel continuo incontro tra innovazione e tradizione.

Il concept del Flagship Store, di oltre 200 metri quadri, con 5 ampie vetrine, è posizionato al piano terra del palazzo e mantiene l’originale struttura architettonica, integrata da interventi che hanno contribuito alla valorizzazione degli spazi con l’utilizzo di pavimenti in travertino e toni caldi di un rasante bone sulle pareti.

L’esperienza del visitatore si sviluppa in un percorso materico, dove l’illuminazione scelta guida all’immersione negli ambienti, alla suggestione e all’emozione dell’alternanza tra spazio e le geometrie dei prodotti. Materiali sofisticati, colori accoglienti si alternano a varie tonalità di grigi e di colore “bone”.
Lo spazio è caldo, dimensionale, fluido e sempre leggibile attraverso particolari distintivi. Uno showroom di grande impatto scenico che contiene, incornicia e valorizza i prodotti delle nuove collezioni Molteni&C|Dada.

L’ingresso si apre con un’ampia zona living dove trovano spazio il divano Paul, la poltroncina Margou, la libreria Hector, il tavolo Half a Square e una prestigiosa cucina VVD.

Ampio spazio è dedicato anche alla zona cucina arredata con una scenografica cucina Intersection nella nuova essenza Rovere Thermo.

La zona notte è caratterizzata invece da una sequenza di armadi Gliss Master, una composizione Hector Night e un letto Azul.

Completano il Flagship Store una serie di opere di artisti contemporanei come: Luciano Romano, Steve Riedell e Marisa Albanese selezionati dalla prestigiosa Galleria Trisorio. Trovano inoltre spazio alcune tele realizzate da Ttozoi.

Molteni&C|Dada Flagship Store

Via Riviera di Chiaia, 286,
80121, Napoli

Lun-Sab:
10.00-13.30 16.00-20.00

moltenidada@viamanzoni82.it
081-18331177

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni