Wechat
11.05.2021

Nuova Apertura Molteni&C Lisbon Boutique

Nuova Apertura Molteni&C Lisbon Boutique

condividi:

Molteni è lieta di annunciare l’inaugurazione della sua nuova boutique a Lisbona, in collaborazione con Servant, progettisti di arredi e punto di riferimento per il design: un passo avanti molto importante verso la qualificazione della rete di distribuzione dell’azienda in un mercato strategico come quello portoghese.

Il punto vendita è raffinato e al tempo stesso funzionale, offrendo ai visitatori l’opportunità di immergersi in ambienti suggestivi. L’interno propone una selezione completa di mobili delle collezioni Molteni&C.

Al piano terra sono presentati pezzi iconici di Molteni&C, perfettamente inseriti in ciascun ambiente. All’ingresso i visitatori saranno accolti da una raffinata zona soggiorno che comprende il dinamico sistema di seduta Octave, i tavolini Louisa, la poltrona Walter e l’elegante sistema componibile Hector.

L’intera gamma di design per interni consente ai visitatori di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo per interni, dalla cucina alla zona pranzo, dal soggiorno alla zona notte.
Il risultato è un unico centro di attrazione verso l’eccellenza del design italiano.

MOLTENI&C LISBON BOUTIQUE

Largo de Santos, 11, Block 1
1200-109, Lisbon

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country