New Opening Molteni&C|Dada Shaftesbury Avenue londra negozio specializzato in cucine e guardaroba per progetti architettonici
Wechat
17.07.2019

New Opening Molteni&C|Dada Shaftesbury Avenue Flagship Store

Molteni&C|Dada Shaftesbury Avenue Italian designer furniture in London

condividi:

In luglio Molteni&C|Dada presenta il suo punto vendita monomarca completamente ristrutturato in Shaftesbury Avenue, uno showroom attualissimo specializzato in cucine e armadi.

Il rilancio, che fa seguito all’apertura nel 2008, integra il punto vendita rappresentativo recentemente inaugurato in Brompton Road e la sala esposizione UniFor, dedicata al settore contract, a Fitzrovia, sottolineando l’importanza di Londra sulla scena del design internazionale.

Con l’intento di fungere da riferimento, ispirazione e centro di informazione per la comunità che si occupa di design e di architettura, il punto vendita ristrutturato in Shaftesbury Avenue sarà impostato per rispondere alle esigenze dei professionisti del settore.

Riprendendo la struttura di un punto vendita operativo, offrirà un ventaglio di prodotti e di soluzioni di arredo in grado di orientare il lavoro di progettazione e di fornire ai clienti il supporto necessario a plasmare spazi a uso commerciale, di vendita al dettaglio, per il settore alberghiero e per l’edilizia residenziale.

Collocato nel cuore del West End e molto vicino a Clerkenwell, Molteni&C|Dada Shaftesbury Avenue offrirà a clienti esigenti soluzioni di design appositamente studiate, sia per chi cerca una cucina per il proprio appartamento da single, sia per un progetto contract destinato a molteplici impieghi.

I sistemi Molteni&C|Dada per arredo cucina e armadi sono una ben nota sintesi del design contemporaneo di produzione italiana e di intelligenti progressi tecnologici, adatti a progetti di qualsiasi dimensione o ambito di sviluppo. Il ventaglio di progettisti leggendari che hanno lavorato con Molteni&C|Dada – che comprende Vincent Van Duysen, Foster+Partners, Jean Nouvel, Rodolfo Dordoni, Gio Ponti, Dante Bonuccelli, Ferruccio Laviani, Patricia Urquiola, Nicola Gallizia e Yabu Pushelberg, Neri & Hu, solo per citarne alcuni – testimonia la ricerca di innovazione e di design.

L’area di 330 metri quadrati – circondata da 37 metri lineari di finestre a tutta altezza e da una zona relax – presenterà sei differenti cucine in finiture diverse. Tra queste le imponenti cucine VVD ricavate da pietra ceppo e noce, progettate da Vincent Van Duysen; la snella Hi-Line6 in vernice bianco opaco e marmo di Carrara di Ferruccio Laviani; le intramontabili cucine Trim e Vela di Dante Bonuccelli e la sofisticata cucina Prime.

I sistemi per cucina saranno completati da elettrodomestici di ultima generazione a dimostrare l’enorme gamma di opportunità per la perfezione in cucina. Saranno presentate anche sei variazioni di sistemi armadio tra cui Gliss Master e Master Dressing, entrambi progettati da Vincent Van Duysen, partendo da una semplice versione accoppiata fino a una splendida cabina armadio in varie finiture compreso vetro, legno di eucalipto e laccatura lucida, espressione della versatilità della gamma.

The Flagship will be styled with complementary living collections to present a fully integrated look and offering, including furniture, soft textiles and home accessories. These include key pieces from the Heritage Collection, such as the D.859.1 dining table by Gio Ponti, to recent designs from its enviable portfolio of designers, such as: the Woody Chair by Francesco Meda, 505 Sytem by Nicola Gallizia, Arc Table by Foster+Partners; and numerous designs by Rodolfo Dordoni, such as the Filigree Table, Chelsea and Barbican Chairs, and the Euston Pouf.

MOLTENI&C|DADA SHAFTESBURY AVENUE FLAGSHIP STORE

199 Shaftesbury Avenue,
WC2H 8TJ
London

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country