New Opening Molteni&C|Dada Seoul Flagship Store
Wechat
06.11.2019

New Opening Molteni&C|Dada Seoul Flagship Store

Molteni&C|Dada Seoul Flagship Store

condividi:

Il Gruppo Molteni apre le porte del suo nuovo Molteni&C|Dada Flagship Store a Seul, consolidando così la sua duratura collaborazione con NEXUS, architetti di punta nella progettazione di prestigiosi arredi per interni nonché principale riferimento per il design in Corea. La location del nuovo Flagship gode di visibilità internazionale nel cuore di Hakdong-ro.

Lo store vanta una superficie di oltre 1.500 metri quadrati e si sviluppa su tre piani dotati di ampie vetrate con un design simbolo dello stile di vita contraddistinto dall'eleganza italiana.



All'interno propone un'ampia selezione di arredi Molteni&C|Dada. I visitatori troveranno rappresentata l'intera linea di arredi e potranno soddisfare le più svariate esigenze per gli ambienti interni delle loro abitazioni: cucine, sale da pranzo, salotti, camere da letto.

I materiali sofisticati, i colori naturali del marmo travertino e il raffinato ceppo insieme ai soffitti a doghe conferiscono una personalità ben definita a ciascun ambiente.

Il risultato finale è una vetrina esclusiva dell'eccellenza del design italiano.

Un'esposizione che ricrea l'atmosfera intima e appartata di casa, offrendola ai visitatori per farli immergere pienamente nel mondo Molteni.

Dada ha arredato le sofisticate zone cucina con eleganti e moderne Vela, Hi-Line 6 Frame Door, VVD e Prime.

MOLTENI&C|DADA SEOUL FLAGSHIP STORE

N 201 HAKDONG-RO, GANGNAM-GU, SEOUL

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country