Wechat
17.03.2023

New Opening Kuala Lumpur Flagship Store

New Opening Kuala Lumpur Flagship Store

condividi:

Il Gruppo Molteni inaugura il primo Flagship Store Molteni&C in Malesia, a riprova della continua espansione del Gruppo sulla scena mondiale del design contemporaneo. Il Flagship Store di Molteni&C è realizzato in collaborazione con Stanzo, luxury furniture gallery, azienda nota per proporre arredi caratterizzati dal design contemporaneo e dall’artigianalità del prodotto. Dal 2013 Stanzo fornisce soluzioni per la casa, a dare un tocco di eleganza nella vita di ogni giorno. Nel 2021 è stata costituita Stanzo Italia per presentare il design italiano nella sua forma più completa ed esclusiva.

All’ingresso i visitatori sono accolti in un una zona giorno perfettamente in linea con la prima cucina esposta, dove Intersection di Vincent Van Duysen e le sedie Woody di Francesco Meda sono in perfetta sintonia con il tavolo Arc Table di Foster+Partners. Il sistema di sedute Marteen ideato da Vincent Van Duysen, direttore creativo di Molteni&C, cattura l’attenzione degli ospiti e li introduce in quello che è un percorso materiale.

Lo spazio si amplia per far posto a una seconda zona giorno che presenta prodotti ideati dallo stesso architetto belga e direttore creativo, come la cucina VVD, il divano Gregor e la libreria Hector, oltre al tavolino 45°/ e alle poltrone Piccadilly di Ron Gilad. Attraversando la zona giorno troviamo un divano Paul di Van Duysen, a cui si affiancano i tavolini Louisa incorniciati dal tappeto Palette.

Il viaggio nell’universo dei materiali culmina in un ampio spazio dedicato alla zona notte, dove un’ampia gamma di proposte firmate Molteni&C, tra cui Hector Night, Gliss Master e il letto Ribbon, crea un’atmosfera perfetta particolarmente accogliente.

La Heritage Collection di Molteni&C è visibile fin dall’inizio del percorso con l’iconica poltroncina Round D.154.5, lo scrittoio D.847.1 e i tavolini D.552.2, tutti firmati da Gio Ponti.

Il risultato è un allestimento di grande impatto che presenta ed esalta le collezioni Molteni&C dando vita a uno spazio accogliente, confortevole, invitante.

Molteni&C Flagship Store

Unit S-212, The Gardens Mall,
Midvalley City, 59200 Kuala Lumpur
marketing@stanzocollection.my

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country