Wechat
07.12.2022

New Opening Copenhagen Flagship Store

New Opening Copenhagen Flagship Store

condividi:

Molteni&C inaugura un nuovo Flagship Store store nel cuore di Copenhagen, consolidando la collaborazione con INTERSTUDIO, partner danese che vanta oltre 50 anni di esperienza nel mondo dell’interior design. Le collezioni Molteni&C sono presentate in un susseguirsi di ambientazioni sofisticate ed accoglienti, in uno spazio espositivo di quasi 200mq al primo piano della Galleri K, situato nel centralissimo distretto del design della capitale. L’ingresso principale invita l’ospite ad immergersi in un percorso alla scoperta dei best-seller e dei pezzi più iconici delle collezioni Molteni&C, firmati da alcuni degli architetti e designer più rilevanti nel contesto del design italiano ed internazionale.

Il tavolo Asterias di Patricia Urquiola, protagonista di un primo piccolo atrio, affianca una zona lounge in cui due poltrone Margou e il tavolino Louisa, entrambi progetti del direttore creativo Molteni&C Vincent Van Duysen, creano insieme al caminetto un’atmosfera intima.

Una piccola zona verde lascia intravedere una prima proposta living, dove il divano Paul ne fa da protagonista. A completare gli arredi un esemplare della poltroncina Elain ed il sistema Password di Dante Bonuccelli.

La libreria Hector, nella sia versione Night, rappresenta la soluzione perfetto ad introdurre una proposta di walk-in closet, dove il tappeto Vibrazioni è incorniciato dal Gliss Master, fiore all’occhiello della collezione notte Molteni&C.

Proseguendo nello spazio, il maestoso ed iconico piroscafo, affiancato da una una materioteca dedicata alla progettazione, fa da sfondo al tavolo Filigree di Dordoni, accompagnato dalle sedute Chelsea. La zona dining conduce direttamente alla cucina VVD di Van Duysen, dove l’alternanza dei materiali ed il gioco di pieni e vuoti danno vita ad una cucina dinamica e nel contempo sofisticata.

Il tutto siede su una pavimentazione in travertino, accogliente e al contempo sofisticata. Il risultato è un ambiente di grande impatto scenico che presenta e valorizza le collezioni Molteni&C, creando uno spazio caldo ed esperienziale.

Copenhagen Flagship Store

Galleri K, Antonigade 4, 1st floor, DK-1106, Copenhagen

Lun 08:30am - 16:00
Mar-Ven 10:00am - 17:30
Sab 10:00am - 16:00
Chiuso la Domenica

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country