Wechat
17.03.2021

New Opening Casablanca Flagship Store

New Opening Casablanca Flagship Store

condividi:

Molteni&C|Dada apre le porte al suo nuovo principale punto vendita monomarca a Casablanca, in collaborazione con Home7 Group, famosi progettisti di prestigiosi arredamenti per interni e punto di riferimento per il design, a conferma di un importante iniziativa volta a qualificare la sua rete di distribuzione sullo strategico mercato marocchino.

Su una superficie totale di 370 metri quadrati il nuovo spazio si sviluppa a livello della strada e il design evoca la tipica villa italiana, ben visibile dalle 5 ampie vetrine, distribuita su due piani, a simboleggiare uno stile di vita all’insegna del fascino italiano con l’intimità di una casa vera.

Materiali sofisticati, le tonalità naturali del travertino e del legno di noce conferiscono un carattere particolare a ogni singolo ambiente.

Il punto vendita con il suo spazio raffinato e fluido offre agli ospiti l’occasione di sperimentare una serie di ambienti suggestivi.
All’interno presenta una sequenza completa di arredi Molteni&C|Dada. L’intera gamma di design per interni è ben rappresentata in modo da consentire ai visitatori di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo per interni, dalla cucina al soggiorno, alla camera da letto.

Al primo piano si accede da una scala che porta alla zona soggiorno con l’intramontabile divano Paul collocato di fronte al modernissimo sistema Grid. La bellissima zona pranzo propone l’iconico tavolo Diamond e il grande Piroscafo.

MOLTENI&C|DADA CASABLANCA FLAGSHIP STORE

31 Rue Abou Kacem Kotbari, Triangle d'Or
20040, Casablanca

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country