Wechat
07.04.2022

New Opening Cape Town Flagship Store

New Opening Cape Town Flagship Store

condividi:

Il Gruppo Molteni apre le porte del suo primo Molteni&C|Dada Flagship Store in Sudafrica, in collaborazione con MC & D Design House, a testimonianza della continua espansione del Gruppo nel contesto del design internazionale.

PH: Greg Cox – South Africa PH: Greg Cox – South Africa

Localizzato nel quartiere V&A Waterfront di Cape Town, lo Store di 375 mq sorge nel recente edificio Waterway House nel Canal District e offre un’affasciante e coinvolgente esperienza tutta firmata Molteni&C|Dada.

Gli spazi riflettono lo stile raffinato ed elegante che caratterizza tutti i punti vendita Molteni&C|Dada nel mondo, creando una cornice per l’armoniosa coesistenza di cucine, zone living e soluzioni notte.

PH: Greg Cox – South Africa PH: Greg Cox – South Africa

Una volta entrati nello spazio espositivo, i visitatori sono accolti da un ampio spazio multifunzionale, dove la cucina Ratio, il divano Marteen e la libreria Hector del direttore creativo Vincent Van Duysen risultano in perfetto equilibrio con il tavolo Half a Square di Michael Anastassiades e il sistema Password di Dante Bonuccelli.

PH: Greg Cox – South Africa PH: Greg Cox – South Africa
PH: Greg Cox – South Africa PH: Greg Cox – South Africa

Il percorso materico si conclude con un ampio spazio, la cui luminosità è data dalle due grandi vetrate con vista sul Canale. Qui le proposte del direttore creativo coesistono a creare un ambiente armonioso ed accogliente: il divano Octave e le sedute Walter di Van Duysen, accompagnati dal tavolino D.555.1 di Gio Ponti e dalla maestosa cucina VVD con le sedie Tea di Jasper Morrison.

Molteni&C|Dada Flagship Store

MC&D Design House -
Waterway House, Canal District, V&A Waterfront,8001, Cape Town

capetown@moltenigroup.com
+27 (0)21 300 3453

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni