Wechat
10.03.2020

New Opening Barcellona Flagship Store

New Opening Barcellona Flagship Store

condividi:

L'apertura del nuove Flagship Store a Barcellona simboleggia uno step importante verso la qualificazione della rete di distribuzione nel mercato europeo.

Una città dinamica e moderna, dove la passione per la tradizione ed il design contemporaneo dialogano in armonia.

Il Flagship - che occupa una superficie di oltre 400 metri quadri con due ampie vetrine - sorge nel quartiere residenziale di Sarrià-Sant Gervasi, un'area molto apprezzata dai brand del design e offre ai visitatori l'opportunità di inserirsi in una sequenza di ambientazioni suggestive che propongono un'ampia selezione di arredi Molteni&C|Dada.

Entrando nel Flagship, i visitatori saranno immersi in un'ampia ed accogliente area living.

Con lo scopo di trasmettere un'atmosfera domestica accogliente e famigliare, il nuovo showroom si sviluppa su due livelli.
I materiali sofisticati e i colori naturali del marmo travertino si alternano a varie tonalità di grigi caldi e freddi, conferendo una personalità ben definita a ciascun ambiente.

I visitatori verranno guidati da eleganti sensazioni stilistiche e spaziali. L'ambiente risulta di grande impatto ed enfatizza al meglio i prodotti delle nuove collezioni. Il progetto architettonico aperto costruisce lo scenario perfetto per le più recenti proposte di Molteni&C|Dada.

Il piano superiore si apre con un'ampia zona dedicata all'ambiente cucina con una moderna e sofisticata Prime. Il risultato finale è una vetrina esclusiva ispirata all'eccellenza del design italiano.

MOLTENI&C|DADA BARCELONA FLAGSHIP STORE

Bori i Fontestà 17
Barcelona

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country