Wechat
07.12.2018

Molteni&C|Dada sponsor del Jaguar Land Rover Winter Tour 2018-2019 a Courmayeur

Molteni&C|Dada sponsor del Jaguar Land Rover Winter Tour 2018-2019 a Courmayeur

condividi:

Prende il via anche quest’anno il Winter Tour firmato Jaguar Land Rover, l’atteso appuntamento annuale che, a bordo dei numerosi modelli della Casa Automobilistica Britannica, porta ad esplorare le località sciistiche più ambite, provando le vetture tra magnifici paesaggi e percorsi emozionanti.

La stagione 2018/2019 riparte con una veste totalmente rinnovata. La nuova “Casa in montagna” dei due iconici brand automobilistici britannici sarà infatti Courmayeur, località turistica ai piedi del Monte Bianco, nota in tutto il mondo per i suoi splendidi paesaggi e le numerose attività che propone sia in inverno che in estate.

Per accogliere gli ospiti è stata allestita una lounge invernale negli spazi dello Chalet de l’Ange in via Roma 88, a partire da venerdì 7 dicembre 2018 fino al al 6 gennaio 2019. Concepita come una vera e propria “Casa”, la lounge si sviluppa su due piani ed è arredata con dettagli di design, all’insegna di un’atmosfera calda e accogliente in partnership con Molteni&C e Dada.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country