Wechat
12.11.2019

Molteni&C|Dada arreda Arua Private Spa Villas

Molteni&C|Dada arreda Arua Private Spa Villas

condividi:

Molteni&C|Dada arreda Arua Private Spa Villas, inaugurato in agosto 2019 a Merano, in Alto Adige, con vista panoramica fino alle Dolomiti. Arua Private Spa Villas fa parte di Design Hotels, una rete di oltre 300 boutique hotel selezionati in più di 60 paesi la cui passione, sensibilità e visione risplendono attraverso i più piccoli dettagli garantendo agli ospiti la migliore delle esperienze.

Circondato da vigneti, ulivi e frutteti, Arua Private Spa Villas offre ai suoi clienti una piscina a sfioro con una vista mozzafiato, luogo ideale per riposarsi e rilassarsi. L’utilizzo di materiali naturali crea un'atmosfera piacevole e rilassante che porta l’ospite ad entrare in totale comunione con tutto ciò che lo circonda.

Le quattro villette più piccole, si sviluppano su una superficie di 140 mq con altrettanti 100 mq dedicati alla terrazza e al giardino, mentre, le due ville con attico, si strutturano su 2 piani, offrendo così 200 mq di superficie abitabile più 300 mq di terrazza panoramica: entrambe dotate di spa privata sul tetto dove gli ospiti troveranno la loro oasi di benessere personale.

L’ispirazione del progetto di Arua nasce dalla bellezza e dell'unicità degli edifici tradizionali di quella specifica regione del nord Italia, dove il rispetto per la natura e per lo stile locale sono sempre stati tra i valori dominanti.

Gli arredi Molteni&C|Dada, dal design curato e senza tempo, hanno permesso ai proprietari di ricreare in quel luogo eccezionale un’atmosfera idilliaca. Il designer e interior designer milanese Nicola Gallizia ha pensato ad ogni singolo elemento nei più piccoli dettagli attraverso i pezzi delle collezioni Molteni&C|Dada.

Le ville racchiudono l’iconica offerta Molteni&C|Dada e incarnano il concetto di vita italiana.

Ognuno dei sei appartamenti è stato concepito per essere indipendente l’una dall'altra. L'idea è stata fin da subito quella di massimizzare la luce naturale della zona attraverso le grandi vetrate, l'ampia terrazza e le pregiate finiture dai colori e dai toni naturali, rispettando in tutto e per tutto il concetto di economia circolare.

I salotti sono stati arredati con il divano modulabile Albert, l'elegante divano Paul o l'iconico divano Turner, oltre a sedie Chelsea, sedie Woody e tavoli Arc, Diamond e Filigree. Gli interni comprendono una selezione curata della Heritage Collection del Gruppo Molteni, che comprende le poltrone D.154.2 e i singoli elementi D.655.2. Diverse zone notte sono caratterizzate da una sequenza di sofisticati letti Anton , Ribbon e Honey, oltre a prestigiosi armadi Gliss Master. Per gli spazi cucina, Dada ha riservato la scenografica Prime Kitchen con isola e piani in quarztite, impreziosita da finiture in legno e laminato.

ARUA PRIVATE SPA VILLAS

St. Peter, 17, 39019 Tirolo,
Bolzano,
Italia

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country