Molteni&C e LARUSMIANI a Villa del Grumello – Como per la Prima Edizione di Fuori Concorso
Wechat
28.05.2019

Molteni&C per LARUSMIANI a Villa del Grumello – Como per la Prima Edizione di Fuori Concorso

Molteni and Larusmiani for the 1st edition of fuori concorso at villa del grumello como

condividi:

In occasione della prima edizione di Fuori Concorso, Molteni&C in collaborazione con Larusmiani ha arredato gli spazi della storica Villa del Grumello a Como, ospitando nel giardino gli esemplari più esclusivi di Bentley degli anni Novanta provenienti da collezionisti di tutto il mondo. Molteni&C era presente con le più recenti collezioni firmate dai più prestigiosi architetti e designer internazionali.

Fuori Concorso è un format esclusivo e unico nel suo genere che nasce in concomitanza al Concorso D’Eleganza Villa D’Este, di cui Larusmiani è partner per la prima volta. L’evento nasce con l’obiettivo di creare un contenuto addizionale ed indipendente al famoso Concorso D’Eleganza Villa D’Este, concentrandosi su automobili diverse essendo più giovani di 35 anni.

La prima edizione vuole celebrare nell’anno del suo centenario l’importante traguardo storico raggiunto da Bentley, ed in particolar modo, il progetto Continental anni Novanta che ha contribuito a rilanciare il marchio Bentley in tutto il mondo. Proprio in questa occasione, infatti, è stato presentato anche il libro “Bentley: A Century of elegance and speed” di Giorgio Nada Editore, che celebra il centenario della casa automobilistica e la sua storia partendo dal fondatore Walter Owen Bentley fino agli anni 2000, e che si sofferma particolarmente sul Progetto Continental anni Novanta.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country