Wechat
13.01.2020

Imm Cologne 2020

Imm Cologne 2020

condividi:

Molteni&C|Dada partecipano a Imm Cologne 2020, la più importante fiera di interior design del Nord Europa, in programma dal 13 al 19 Gennaio 2020.

Molteni&C presenta le nuove proposte per l’abitare contemporaneo, firmate dai più prestigiosi nomi del design internazionale. Il visitatore attraversa un percorso sensoriale fatto di luce e penombra, toni delicati e accenti colorati, rigore formale e calore domestico.

Un raffinato viaggio nel tempo dove passato e presente dialogano amabilmente attraverso l’eleganza senza tempo dei grandi maestri, l’innovazione dei più prestigiosi designer contemporanei e la ricerca della perfezione.

I volumi puri delle pareti verticali e del soffitto dividono ed enfatizzano i vari spazi, creando filtri visivi orizzontali e verticali.

Il risultato è una architettura aperta e luminosa, con isole verdi che prendono ispirazione dai giardini californiani.

L’insieme di materiali diversi come l’essenza del noce, il marmo travertino e il pavimento alla palladiana caratterizzano in modo evidente ogni singolo spazio.

Protagonisti della scena la nuova Collezione 2019. Le icone Molteni&C dialogano con un'ampia cucina Ratio di grande impatto visivo.

Pictures by Simon Wegener

Molteni&C|Dada Booth

Hall 11.2
Booth M020 N021 M030 N031
Messeplatz 1 Mülheim,
50679 Köln

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country