ICFF 2017 Molteni&C | DadaNew York Flagship Store
Wechat
15.05.2017

ICFF 2017
Molteni&C | Dada
New York Flagship Store

ICFF 2017 Molteni&C | DadaNew York Flagship Store

condividi:

In occasione di NYCxDESIGN Molteni&C | Dada apriranno le porte del SoHo Flagship Store agli architetti, progettisti, media e agli attori del settore della progettazione per il debutto del nuovo punto vendita progettato dal Direttore Creativo Vincent Van Duysen.

Artistic DNA: creativity passed through generations

Giulia Molteni, Director of Marketing & Communications Molteni&C | Dada, parteciperà a importanti tavole di discussione relative alla creatività e al brand storytelling in tutta la città.

MODERATORE:
Michael Klug
Founder, Whitewall Magazine

PANEL:
Ara Starck Furst
Visual Artist e Multi-Disciplinary Story Teller
Eames Demetrios
Direttore, Eames Ofce
Geographer-at-Large Kcymaerxthaere
Giulia Molteni
Director, Marketing & Communications Molteni&C | Dada

Michael Klug, Eames Demetrios, Giulia Molteni, Ara Starck FurstMichael Klug, Eames Demetrios, Giulia Molteni, Ara Starck Furst

Wanteddesign panel
“The New Brand Museums”

Lunedì 22 maggio dalle 14:00 alle 15:00 Giulia Molteni parteciperà a una tavola rotonda dal titolo “The New Brand Museums: How Companies Tell Their Stories.”. Presentato nella Conversation Room a Grimshaw come parte di WantedDesign Manhattan, la discussione si concentrerà su tre storiche aziende di design iconici - Molteni&C, Alessi e Kartell - che presentano i musei aziendali per raccontare le loro storie al mondo attraverso collezioni di archivi, materiali iconografici e oggetti unici.

"Un museo è un'occasione straordinaria per rafforzare la relazione tra il brand e le persone, coinvolgendole nel racconto del marchio e condividendone la visione".


Questo un estratto dello speech:
"Una buona customer experience significa che l'esperienza corrisponde alle proprie aspettative.
Secondo il nuovo indice di customer experience, BEA - Brand Experience Assessment - sviluppato da AKQA Italia, la nostra agenzia digitale, insieme all'Università SDA Bocconi, ha un'alta correlazione tra la qualità dell'esperienza cliente e il ritorno dei ricavi. Questo modello dimostra che le persone sono alla ricerca di onestà, inclusività, gratificazione e soddisfazione del marchio dalla loro esperienza con i marchi. Tutti questi driver sono le basi del nuovo indice BEA. Il MolteniMuseum, lanciato 2 anni fa nel nostro quartier generale a Giussano, è il modo più sincero per dimostrare l'onestà del marchio, parlando delle persone dietro al brand e rivelando i segreti di una storia familiare. È in definitiva la perfetta occasione per includere persone, dando loro un'esperienza memorabile e un senso di appartenenza e di allineamento a una serie di valori condivisi.
E, come chiave della visione, il nostro Brand Museuma sarà il modo per stimolare la divertimento e il piacere della gente.
Il nostro obiettivo per i prossimi mesi sarà collegare il nostro Museo con l'intero ecosistema di comunicazione e permettere questa esperienza anche a persone che non possono goderne fisicamente, attraverso i media digitali ".

Molteni&C | Dada New York Flagship Store

60 Greene Street
New York, NY 10012

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country