21.11.2017

#HouseOfMolteni

condividi:

Il Gruppo Molteni presenta il primo progetto digitale: House of Molteni. Dodici mesi per dodici storie: i protagonisti sono trend setter internazionali e influencer che aprono le loro case e raccontano il loro stile di vita

I reportage consistono in una serie di video interviste, interviste composte da 10 domande e fotografie d'autore presentate sul portale del gruppo MOLTENIGROUP.COM e sui canali social.

Segui il progetto sulle pagine social di Molteni&C: FACEBOOK | INSTAGRAM | YOUTUBE

Laure Hériard Dubreuil

Laure Heriard Dubreuil è la fondatrice e presidente di The Webster, un’esclusiva boutique di lusso multi-brand con sede a South Beach e Bal Harbor, Florida, Houston-Texas e Costa Mesa, in California. Laure ha acquisito un’ampia esperienza nel campo della moda lavorando con alcuni dei più noti designer del mondo, da Balenciaga a Yves Saint Laurent.

#Houseofmolteni episodio 4

Doug Aitken

Doug Aitken è un artista contemporaneo americano noto per le sue installazioni che incorporano video, fotografia, scultura e performance. Nato nel 1968 a Redondo Beach, CA, Aitken studia presso l'Art Center College of Design e si trasferisce a New York nel 1994. Il suo lavoro si trova nelle collezioni dell'Istituto d'Arte di Chicago, il Metropolitan Museum of Art di New York, il Museo d'Arte Contemporanea di Los Angeles e il Walker Art Center di Minneapolis.

#Houseofmolteni episodio 3

Camille Bidault-Waddington

Camille collabora con nomi eccellenti nel campo della moda come DVF, Schiaparelli, Max Mara, Fendi e con magazines come M Le Monde, AnOther, Double, Re-Edition, Viola, Dazed e con fotografi ed artisti come Angelo Pennetta, Max Farago, Terry Richardson, Colin Dodgson, Collier Schorr, Casper Sejersen, Robi Rodriguez e Mark Peckmezian.

#HOUSEOFMOLTENI EPISODIO 2

Massimo Giorgetti

Massimo Giorgetti nasce a Rimini nel 1977. Da sempre appassionato di moda comincia a lavorare nelle più importanti boutiques di Riccione e in diversi showroom di brand internazionali. Il 2008 è stato l'anno di svolta, con la partnership con il Paoloni Group, fonda il suo brand MSGM. Massimo e il suo brand vengono nominati come revelation of the year 2010 dal contest “Who’s on next” di Vogue Italia.

#HouseOfMolteni episodio 1

Olivier Zahm

Special guest della kermesse sarà Olivier Zahm, fondatore e editor in chief di Purple Fashion Magazine, che seguirà come direttore artistico per la fotografia il lancio del progetto e le prime città protagoniste degli episodi #HouseOfMolteni.

Olivier Zahm è un famoso curatore, ha lavorato per oltre 150 mostre di arte contemporanea nel mondo incluse istituzioni come PS1, MoMA, e il Centre Pompidou. Nel 1992 fonda Purple Prose magazine e a seguire Purple Fiction, Purple Sexe, Purple magazine, Purple Journal, Purple Fashion e Purple Books. Come fotografo Zahm ha contribuito a diverse pubblicazioni come Vogue Russia, L’Officiel Homme, P Magazine, Flaunt magazine e Lui Magazine.

Scopri di più

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country