Wechat
20.03.2019

Italian Design Day 2019 - Molteni&C|Dada presentano “Amare Gio Ponti”

Italian Design Day 2019 - Molteni&C|Dada presentano “Amare Gio Ponti”

condividi:

Molteni&C|Dada in collaborazione con MDFF partecipano con il film Amare Gio Ponti ai Hangzhou Design Days, un progetto di promozione global sostenuto dalla Farnesina per promuovere a livello internazionale le eccellenze e le peculiarità del design italiano.

Tema di quest’anno: Il design e la città del futuro. Qualità della vita e nuove frontiere dell'abitare. “La città del futuro, la qualità della vita e le nuove frontiere dell'abitare” sono il tema portante dell'Italian Design Day 2019. L’edizione 2019 vuole, dunque, evidenziare la capacità del design italiano di migliorare la qualità del vivere nei centri urbani. In occasione dell'Italian Design Day saranno quindi presentate idee, progetti e soluzioni, per promuovere un dibattito internazionale sulla città del futuro che potrà fungere da punto di riferimento anche in vista dell’Expo 2020 Dubai e della XXII Esposizione Internazionale della Triennale di Milano, per la quale Molteni&C è anche sponsor tecnico.

Per visualizzare il video è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.
Audio ON
Audio OFF

“Amare Gio Ponti”

di Francesca Molteni in collaborazione con Salvatore Licitra | Gio Ponti Archives

Un ritratto dell’uomo e dell’architetto, aspirante pittore, promotore ante litteram dell’italian design che, in più di cinquant’anni di attività, ha sperimentato tutto – arti, mestieri, oggetti, architetture e materiali – con energia instancabile, dal piccolo al grande, dalla progettazione di una maniglia all’ideazione di un piano urbanistico.

Zhejiang Art Museum

No. 138 Nanshan Road
Hangzhou

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country