Wechat
19.12.2018

Eccellenze della Lombardia

A rotating pile of drawer units in American walnut

condividi:

Il 19 dicembre, al belvedere di Palazzo Lombardia, alla presenza dell’Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda, Lara Magoni ed il presidente dell’ADI Luciano Galimberti sono stati consegnati i riconoscimenti "Eccellenze della Lombardia" destinati ad aziende lombarde segnalate nell’ADI Index 2018. La manifestazione è stata promossa da ADI Lombardia. A Molteni&C due riconoscimenti. Il primo nella sezione Design per l’Abitare con il sistema a cassetti TEOREMA, design Ron Gilad, il secondo nella sezione Ricerca per l’impresa con il progetto di social communication HOUSE OF MOLTENI. I progetti premiati parteciperanno alla selezione finale del XXVI Compasso d’Oro che si terrà nel 2020.

Design Ron Gilad

contenitori notte | madie e contenitori

Il progetto Teorema è il pieno del vuoto. E’ il lato B di Grado°, la collezione sulla forma del vuoto. E’ il calco come progetto, la matrice traslata e disassata che diventa micro architettura, e supera ogni confine disciplinare.

Design Ron Gilad
Vedi il prodotto

Il Gruppo Molteni presenta il primo progetto digitale: #HouseOfMolteni.

Dodici mesi per dodici storie: i protagonisti sono trend setter internazionali e influencer che aprono le loro case e raccontano il loro stile di vita, in un reportage costruito su una serie di interviste video e fotografie d’autore presentate sul sito del gruppo, moltenigroup.com, e sui canali social.

#HouseOfMolteni - La serie completa

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country