Wechat
05.04.2018

Dine and Discover
Molteni&C Contract Division private dinner @ Public Hotel

Dine and DiscoverMolteni&C Contract Division private dinner @ Public Hotel

condividi:

Una cena privata per celebrare la Molteni&C Contract Division per la realizzazione delle 370 camere al Public Hotel di New York.

Molteni&C Contract Division ha preso parte alla progettazione e realizzazione delle stanze nel Public Hotel in Chrystie Street a New York, fondato da Ian Schrager e progettato dagli architetti Herzog & de Meuron, vincitori del premio Pritzer.

L'estetica è elegante ed impiega cemento lucido, bamboo e legno sbiancato. Le camere realizzate dalla Molteni&C Contract Division sono impeccabilmente progettate con le ultime tecnologie. Il leggendario fondatore dello Studio 54 di New York, Ian Schrager, è ora determinato a rivoluzionare il settore dell'ospitalità della città offrendo il massimo in alloggi di fascia alta ad un prezzo accessibile. L'idea di Schrager è semplice: creare l'amenità, ma senza esclusività. Il progetto custom made in rovere della Molteni&C Contract Division completa la visione di Schrager.
Ognuna delle 380 camere dispone di almeno un letto custom made - 400 in totale - progettato e realizzato da Molteni&C in quercia naturale.

Il letto è un'interpretazione semplice, stupefacente e moderna del letto Jefferson, che funge da area separata per dormire e rilassarsi. La struttura, che contiene anche la TV e la mensola tecnologica attrezzata, evidenzia il letto come destinazione, piuttosto che un ponte tra due spazi. Le alcove, delicatamente retroilluminate con LED indiretti, sono state assemblate in loco, create per essere montate direttamente a parete, pavimenti, soffitti. Molteni&C ha progettato e realizzato anche 297 panche ergonomiche in legno scorrevoli utilizzando la stessa quercia naturale.

Public Hotel

215 Chrystie St, New York
NY 10002, USA

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country