Wechat

Marco Piscitelli - CEO Molteni&C racconta il processo che ha portato alla nuova direzione strategica

Per visualizzare il video è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Con l’espansione a livello mondiale, la strategia del Gruppo porta Molteni&C a diventare l'unico brand espressione dell’home furnishing per eccellenza, accogliendo anche il mondo delle cucine.
La distintività e storicità del marchio Dada viene preservata con la sua evoluzione in Dada Engineered che custodisce in sé molto più di una parola. È un sigillo d’innovazione che racconta e certifica l’attenzione e la cura che da sempre mettiamo nella progettazione delle cucine.

La transizione avverrà solo a livello di brand e di immagine commerciale, trovando riscontro sul marchio applicato al prodotto e sugli strumenti di comunicazione. Certi della vostra collaborazione nel percorrere insieme questa nuova direzione strategica, rimaniamo a disposizione per ogni richiesta.

OTTIENI L’ACCESSO
PRIORITARIO
ALLO STAND

Salone del Mobile.Milano
Rho Fiera Milano
Nuova Location

Padiglione 04 | Booth A07 B06 A03 B02

Sei un architetto o un interior designer?
Richiedi un appuntamento per prenotare la tua guida allo stand.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country