Wechat
05.07.2023

Ningbo Flagship Store

Ningbo Flagship Store

condividi:

Uno spazio ricco di emozioni, dove i pezzi iconici e l'architettura urbana si intrecciano, creando un'atmosfera elegante ed accogliente. Molteni&C si impegna nella produzione di mobili di alta qualità e dal design moderno. Lo Store aperto nella città di Ningbo è il nuovo showroom di Molteni&C, progettato da OUTIN.DESIGN. Il design dello Store enfatizza il temperamento delicato del brand e la sua filosofia di design, creando uno spazio espositivo ricco di connotazioni emotive. Il Flagship Store si integra con la città, enfatizzando la stretta connessione tra gli spazi interni e l'architettura urbana.

“L'intero spazio è incentrato sulle emozioni. Includendo alcuni dei pezzi iconici ideati dai nostri designer, abbiamo dato vita a scenari immersivi ed emozionali, in grado di ispirare nell'arredo dei propri spazi domestici.”


OUTIN.DESIGN.

Lo showroom assume la forma di una vetrina espositiva per i pezzi iconici del brand, creando un'atmosfera unica e accogliente, che permette allo spettatore di percepire l'essenza di Molteni&C.

I prodotti interagiscono con lo spazio, attenuando il senso di confine e unendo i grandi classici all'espressione di idee progettuali di estrema contemporaneità. La cabina armadio funge da spazio di transizione nello Store, dando vita ad uno spazio elegante, grazioso e domestico, dove gli ospiti hanno la possibilità di vivere una sequenza di ambienti suggestivi. L'experience non è una semplice esposizione dei prodotti, l'atmosfera suscitata all'interno di ogni ambiente.

La texture delicata, assieme alle sfumature tenui e alla luce naturale dell'intero spazio creano un ambiente caldo ed emozionionale. Ogni materiale e ogni colore è stato studiato per risaltare le linee dei prodotti e dello Store, mostrando la filosofia di Molteni&C.

Molteni&C Flagship Store

-33 Molteni&C, DERLOOK, No.315 Ningchuan Road, Yinzhou District, Ningbo City
Mon-Sun 9.45am-6.00pm

sherlyludan@qq.com
T. +86 18968260180

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country