Wechat
21.09.2023

London Design Festival 2023

London Design Festival 2023

condividi:

In occasione del London Design Festival 2023, Molteni&C presenta la Nuova Collezione ed interpreta il tema “Conviviality – The Art of Living Together”, ben radicato nella storia dell’azienda che dal 1934 vanta la collaborazione con nomi di spicco nel panorama del design e dell’architettura, dando vita ad arredi e spazi senza tempo fortemente incentrati sul comfort e sul benessere delle persone.

La convivialità è centrale all’interno degli spazi del Flagship Store di Brompton Road, che per l’occasione rafforza la sua essenza di casa, un luogo accogliente, caldo, dove ciascun oggetto è un oggetto del cuore, protagonista dello spazio.

La convivialità viene dunque intesa oltre la mera funzionalità: oggetti che parlano, in un modo che oltrepassa i confini della loro semplice funzione, affascinanti per motivi che possono essere difficili da spiegare.

La convivialità traspare dai prodotti della Collezione 2023 che arredano lo spazio, tra cui il tavolo Mateo, il divano Augusto, la poltrona Paula, i tavolini Aster e Regent, firmati dal Direttore Creativo Vincent Van Duysen, così come la sedia Porta Volta di Herzog & de Meuron.

Ad accompagnare uno styling ricco ma al contempo essenziale nelle forme e nei colori, il Flagship Store di Brompton Road si veste di speciali vetrofanie dagli inserti specchiati, le cui geometrie richiamano il tappeto D.754.1 di Gio Ponti, parte della Collezione Heritage di Molteni&C.

Molteni&C Flagship Store

245-249 Brompton Rd, Chelsea,
London SW3 2EP,
United Kingdom

Mon-Sat: 10.00am – 6.00pm
Sun: 12-5pm

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country