Wechat
13.10.2016

Vincent Van Duysen nominato Designer of the Year in occasione della 25° edizione di Interieur 2016

Vincent Van Duysen nominato Designer of the Year  in occasione della 25° edizione di Interieur 2016

condividi:

In occasione della 25° edizione di Interieur a Kortrijk, Vincent van Duysen è stato nominato designer dell’anno per lo stile personale di progettazione architettonica e di design del prodotto.

VVD kitchen, design Vincent Van Duysen VVD kitchen, design Vincent Van Duysen

Nel corso della sua carriera ha sviluppato uno stile personale di progettazione architettonica e di design del prodotto, spesso definito minimalista. Il termine che preferisce è ‘arte di vivere’. Che si tratti di un prodotto industriale, di arredi per esterni, di contenitori in terracotta o di un intelligente sistema di illuminazione, riesce sempre a tradurre il design in un prodotto raffinato.

L’architetto e designer belga Vincent Van Duysen è stato anche nominato lo scorso aprile direttore creativo dei brand Molteni&C | Dada.
Dopo il successo della collezione di armadi Gliss Master e il progetto dello stand Molteni&C di Koelnmesse, la nuova collaborazione ha come focus il coordinamento dell’immagine e il concept retail. Forte imprinting nord europeo, rigore minimalista con un flavour mediterraneo e una sincera passione per l’Italia.
I primi progetti di questa rafforzata partnership sono stati i nuovi stand Molteni&C e Dada, il rinnovo e ampliamento del Flagship Store Molteni&C a Tokyo di 600 mq, inaugurato la scorsa settimana e dello storico spazio espositivo all’interno del Molteni Compound che ospita tra l’altro il Molteni Museum.

Paul sofa, Jan small table, Quinten sideborad, design Vincent Van Duysen Paul sofa, Jan small table, Quinten sideborad, design Vincent Van Duysen

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country