Wechat
12.10.2018

Si rinnova a Madrid il Flagship Store Molteni&C|Dada

Molteni&C Dada Flagship Store in Madrid

condividi:

Il Gruppo Molteni rinnova il Flagship Store Molteni&C|Dada a Madrid, consolidando così la collaborazione ultradecennale con Concepto DR, azienda leader nella progettazione di arredi di prestigio per la casa e punto di riferimento per il design a Madrid.

Lo spazio Molteni&C|Dada, situato nella centrale via Castelló, è stato interamente rinnovato per riuscire a rispecchiare fedelmente la filosofia e i valori dei brand.

Il Flagship Store, caratterizzato da ampi spazi e altezze, è concepito come un grande loft a cui si accede attraverso un ingresso accogliente. Si ispira ad una grande architettura domestica, dove zone living dialogano con aree dining che si affacciano su un’ampia cucina VVD di grande impatto visivo sino ad arrivare ad una zona notte dove protagonista è la collezione Gliss Master declinata in diverse finiture e soluzioni compositive. Materiali naturali e sofisticati, come il vetro, il legno ossidato e il metallo grezzo, i chiaro scuri dei sabbia e i grigi caldi, si alternano a tocchi luminosi.


Protagonisti del Flagship Store due dei nuovi progetti presentati in occasione del Salone del Mobile: la sedia Woody di Francesco Meda e il tavolo D.859.1 di Gio Ponti.

Molteni&C|Dada Flagship Store
Castelló, 7
28001 Madrid

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country