Wechat
06.11.2017

simple flair sceglie Molteni&C e Vitra

Simple Flair choose Molteni&C and Vitra

condividi:

simple flair sceglie Molteni&C e Vitra per il simple flair apartment, lo spazio offline di simple flair e casa dei suoi fondatori, Simona Flacco e Riccardo Crenna.

simple flair offre una visione fresca e contemporanea sul mondo del progetto, punto di riferimento per appassionati di design, millennials, professionisti del settore e lettori che ogni giorno cercano nuovi contenuti tra design, lifestyle, architettura e moda.

MHC.3 MISS chairs by Tobia Scarpa Miss design Tobia Scarpa | © photo credit Claudia Zalla
Panna Cotta small table by Ron Gilad Panna Cotta design Ron Gilad | © photo credit Claudia Zalla

Pensato per connettere amici e partner, un luogo che racconta ogni giorno la visione di design di simple flair per sviluppare idee e contenuti. Nel centro di Milano, in Porta Venezia, questo open space a doppia altezza diventa contenitore di attività, modulabile e flessibile con contenuti tra il mondo offline e quello online.

Panna Cotta coffee table design Ron Gilad, Vicino coffee table design Forster + Partners , Miss chair design Tobia Scarpa, Reversi '14 sofa design Studio Hannes Wettstein | © photo credit Claudia Zalla  Panna Cotta coffee table design Ron Gilad, Vicino coffee table design Forster + Partners , Miss chair design Tobia Scarpa, Reversi '14 sofa design Studio Hannes Wettstein | © photo credit Claudia Zalla

La selezione di prodotti e arredi rappresenta il mood che simple flair racconta ogni giorno sui suoi canali con brand come Molteni&C e Vitra dove qualità e progetto si connettono con le nuove forme di contenuto con pezzi disegnati tra gli altri da Charles e Ray Eames, Jean Prouvè, Ferruccio Laviani, Jasper Morrison e Patricia Urquiola.

Scopri di più

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country