Wechat
24.04.2018

Salone del Mobile.Milano Virtual Tour 360°

Salone del Mobile.Milano Virtual Tour 360°

condividi:

Gli ambienti Molteni&C|Dada in mostra al Salone del Mobile.Milano continueranno ad essere raccontati grazie al contributo digitale di AKQA, permettendo alle persone di fruirne a 360 gradi, in piena coerenza con la ricerca costante di libertà insita nella filosofia d’arredo del Gruppo.

Grazie ad una sequenza immersiva di foto panoramiche e interazioni digitali è possibile muoversi tra gli arredi Molteni&C|Dada e scoprire in anteprima le novità, guardare da vicino gli “hotspot” nella scena e quasi toccare con mano le soluzioni d'arredo o provare ad immaginarle in casa propria.

Insieme ad AKQA abbiamo immaginato un’esperienza di visita digitale dello Stand, unica e memorabile, in grado di valorizzare al massimo le nostre novità

[...]

L’interessante evoluzione che avrà il progetto è di portare anche nei punti vendita, in tutto il mondo, il living a 360° presentato in anteprima al Salone. Grazie a visori di Realtà Virtuale, l’esperienza potrà risultare ancora più coinvolgente


Giulia Molteni
Head of Marketing and Communication at Molteni&C|Dada

Un dialogo faccia a faccia in cui il visitatore potrà quindi immergersi nelle fotografie a 360° dello stand anche se il Salone del Mobile.Milano per il 2018 è giunto al termine.

Start the journey

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country