Wechat
30.09.2016

Nuova campagna pubblicitaria Molteni&C|Dada
- Autunno 2016

Nuova campagna pubblicitaria Molteni&C|Dada- Autunno 2016

condividi:

Interni ricercati, visioni prospettiche di terrazzi metropolitani, progettati dal nuovo direttore creativo Vincent Van Duysen, fanno da palcoscenico alla nuova campagna pubblicitaria del Gruppo Molteni.

Protagonisti i nuovi arredi presentati in occasione dell’ultimo Salone del Mobile: la libreria 505 in essenza di eucalipto, nella sua veste rinnovata, il divano Paul con i tavolini Jan e la poltrona disegnata da Gio Ponti per il living contemporaneo e di ispirazione internazionale di Molteni&C e la cucina VVD, la prima disegnata da Vincent Van Duysen, per Dada. Un’interpretazione innovativa che rilegge la cucina senza maniglia, nella versione con top in ceppo e anta in acciaio “ferrovia”.

VVD, design Vincent Van Duysen
VVD, design Vincent Van Duysen

Paul, design Vincent Van Duysen Paul, design Vincent Van Duysen

I nuovi soggetti, presenti da ottobre su i più prestigiosi quotidiani e le maggiori riviste nazionali e internazionali, verranno anche declinati con l’innovativa tecnica del Cinemagraph, che permette all’immagine di prendere vita. I Gif infatti (graphics interchange format) animano le immagini, evocano un’atmosfera particolare e suggestiva, in modo immediato. I video realizzati in Cinemagraph saranno al centro della pianificazione del sistema eco-digitale del Gruppo, e li vedrà protagonisti su i principali social networks (Instagram primo fra tutti), i siti aziendali, e diversi media digitali.

Scopri di più

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country