Wechat
19.10.2016

Svelato il nuovo concept espositivo Molteni&C | Dada

Svelato il nuovo concept espositivo Molteni&C | Dada

condividi:

A seguito dell’inaugurazione del Molteni Museum a novembre 2015, si rinnova con firma dell’architetto Vincent Van Duysen anche il Corporate Showroom Molteni&C | Dada

“I think of the furnishings at the same time as I conceive the space”, dichiara Van Duysen, forte imprinting nord europeo, flavour mediterraneo e una sincera passione per l’Italia. Lo spazio, una superfice di 2700 mq, si ispira a una grande architettura domestica, due progetti che si snodano su due piani differenti e pensati come grandi case contemporanee indipendenti collegate tra loro da una grande scala, elemento scenico al centro della pianta. Lo spazio fluido scorre all’interno di sapienti tagli prospettici, un grande patio verde centrale e un sofisticato sistema di illuminazione.

Il visitatore attraversa un percorso sensoriale fatto di luce e penombra, toni delicati e accenti colorati, rigore formale e calore domestico. Un raffinato viaggio nel tempo dove passato e presente dialogano amabilmente attraverso l’eleganza senza tempo dei grandi maestri, l’innovazione dei più prestigiosi designer contemporanei e la ricerca della perfezione.

Molteni&C | Dada corporate showroom

Molteni&C Headquarter
Via Rossini, 50
20833 Giussano (MB)

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country