Wechat
14.01.2019

Imm Colonia 2019

Imm Colonia 2019

condividi:

Lo stand di oltre 700 metri quadri progettato da Vincent Van Duysen si ispira ad una grande architettura domestica, dove zone living dialogano con aree dining che si affacciano su un’ampia cucina Hi-Line Frame di grande impatto visivo sino ad arrivare ad una zona notte dove protagonisti sono Gliss Master e Master Dressing declinati in diverse finiture e soluzioni compositive. PH Simon Wegener

La maggior parte degli elementi decorativi sono stati creati ad hoc, utilizzando materiali innovativi, segno della volontà del progettista di fissare un nuovo standard espositivo per valorizzare gli arredi e le cucine. Due tipi di pavimento, uno in legno scuro e l’altro chiaro, più tecnico, si alternano per definire i singoli ambienti. Materiali naturali e sofisticati, come il vetro, il bronzo e il metallo grezzo, i chiaro scuri dei sabbia e i grigi caldi, si alternano a tocchi luminosi di verde, definendo così gli ambienti di cui è protagonista la grande zona living che ospita l’iconico tavolo D.859.1 disegnato da Gio Ponti nel 1959 per l’auditorium del Time Life Building di New York.

Un progetto unitario, semplice, lineare che nel 2018 si impreziosisce con la nuova anta Frame Door. Telaio in alluminio titan e peltro, con una selezione di finiture pregiate per le facciate.

Design Vincent Van Duysen

librerie e multimedia

Grid, design Vincent Van Duysen, soddisfa a pieno il criterio della componibilità infinita. Grid costituisce un nuovo capitolo di ricerca nelle tipologie del modular wall-system. Una ricerca sull’evoluzione dello spazio domestico, anche grazie alla presenza di dispositivi elettronici che estendono la percezione dello spazio.

Design Vincent Van Duysen
Vedi il prodotto

The Collector's House curated by Caroline Corbetta

Nello stand ai Imm Cologne Molteni&C sviluppa il progetto The Collector’s House avviato in occasione del Salone del Mobile 2018 presentando una selezione di opere di artisti contemporanei.

IMM Cologne 2019

Koelnmesse GmbH
Messeplatz 1
50679 Köln
Germany

Hall 11.2
Stand M031/L030/L031/K030

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country