Il design in tempo di crisi?
Wechat
22.04.2009

Il design in tempo di crisi?

condividi:

Sì, inutile negarlo. Il 2009 è l’anno della crisi. Si torna a parlare di prodotti, di rapporto qualità-prezzo, di ricerca e di durata. Meno male. Noi non abbiamo mai smesso, anzi, anni fa parlavamo già di qualità nascoste. Nel frattempo abbiamo continuato a progettare il futuro. Arredi dal disegno funzionale, materiali d’avanguardia, tecnologia come strumento per vivere meglio. La bellezza? Certo, quella salverà il mondo. È nel nostro DNA. Se ne sono accorti a New York come a Londra, dove abbiamo aperto i nuovi flagship-store. Nel frattempo abbiamo costruito un nuovo sito Internet e una campagna pubblicitaria che ci rappresentano in tutto il mondo. Così, questa volta, per il terzo numero di M&C, il tema dominante è anche la nostra risposta alla crisi: il saper fare. Lo raccontano le immagini scattate in produzione da Antonio Biasiucci. Mani, dettagli, contrasti. Le persone che fanno un’azienda. Queste nessuno ce le può rubare, neanche in tempo di crisi. Sono la nostra forza.

Il design in tempo di crisi?
Il design in tempo di crisi?

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country