Bologna Design Week 2018 Molteni&C
Wechat
05.09.2018

Bologna Design Week 2018

condividi:

Il Gruppo Molteni conferma la partecipazione alla quarta edizione di Bologna Design Week con una serie di eventi che coinvolgono luoghi cittadini e il Flagship Store Molteni&C|Dada di Via Murri 56, consolidando così la collaborazione trentennale con Arredamenti Lolli, azienda leader nella progettazione di arredi di prestigio per la casa e punto di riferimento per il design a Bologna. Sarà l’occasione per scoprire le novità Molteni&C|Dada presentate in occasione del Salone del Mobile.

Appuntamento esclusivo per il Flagship Store Molteni&C|Dada.

Molteni&C|Dada presenta in anteprima mondiale, una video intervista a Vincent Van Duysen, direttore creativo dei due brand, realizzata in esclusiva nella sua casa di Anversa. Regia di Francesca Molteni prodotto da Muse per Molteni&C|Dada.

Première
27 settembre
ore 19.00
Molteni&C|Dada Flagship Store
Via Murri 56, Bologna

Hi-Line 6 Frame Door

Nella prestigiosa cornice di Palazzo Isolani la nuova cucina Hi-Line 6 Frame Door design Dada R&D. Un progetto unitario, semplice, lineare che nel 2018 si impreziosisce con la nuova anta Frame Door.
Telaio in alluminio titan e peltro, con una selezione di finiture pregiate per le facciate. La parte superiore dell’anta è sagomata per rendere ergonomica l’impugnatura. La composizione si completa con il nuovo snack Hi-Line 6, con top in massello di rovere chiaro e rovere nero, dagli spigoli e profili smussati, su struttura in alluminio. Materiali pregiati come eucalipto per le basi dell’isola, con ante incorniciate da telaio in alluminio peltro.

Palazzo Isolani

Corte Isolani 5
Bologna

25-29 settembre 2018
ore 16.00 - 24.00
Molteni&C|Dada

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country