Wechat
08.09.2017

Bologna Design Week 2017

Bologna Design Week 2017

condividi:

Il Gruppo Molteni conferma la partecipazione alla terza edizione di Bologna Design Week con una serie di eventi che coinvolgono luoghi cittadini e il Flagship Store Molteni&C|Dada di Via Murri 56.
Importante novità per la terza edizione di Bologna Design Week: Molteni&C|Dada, in collaborazione con Youtool, organizzano il workshop “Temporary Living Space” dedicato alla progettazione di uno spazio temporaneo living di 70 mq da allestire presso il settecentesco Palazzo Isolani.

Il workshop, rivolto a professionisti Architetti e Interior Designers, con comprovata esperienza nel settore home e contract, ha richiesto ai partecipanti la progettazione di un allestimento temporaneo presso la Sala dei Senatori di Palazzo Isolani a Bologna. Le proposte progettuali coinvolgono prodotti delle aziende Molteni&C|Dada nella definizione di un ambiente domestico contemporaneo.
Vincitrice del workshop Sara Simoska, giovane architetto macedone, premiata insieme ai quattro finalisti la sera del 25 Settembre nel Flagship Store Molteni&C|Dada.

Molteni&C|Dada Flagship Store

Via Murri n.56/b
40137 Bologna
tel. +39 051 6133372
viamurri@arredamentilolli.it

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country