Marta Ferri | Designer Molteni&C
Wechat

Marta Ferri

Marta Ferri

condividi:

"Come in tutte le cose nuove c’è l’emozione di imparare. Conoscere da vicino il mondo di Molteni&C, i suoi prodotti e i professionisti che ci lavorano, ha ispirato il risultato finale"

Marta Ferri

Dopo la laurea segue la sua curiosità e il desiderio di libertà a New York, dove trascorrerà i successivi quattro anni. Inizia subito a lavorare come scenografa, assistente fotografa, assistente personale e produttrice di servizi fotografici. Nel 2009 decide di tornare in Italia e girare pagina, sempre alla ricerca del suo percorso. Il suo background eclettico, l'energia e l'atteggiamento dinamico sono immediatamente notati da Prada. Marta s’innamora di questo mondo rapidamente cogliendo una nuova sfida, il Visual Merchandising.
Dopo un anno e mezzo lascia Prada e decide di trasferirsi in Argentina e realizzare la sua collezione di gioielli. Durante i mesi che hanno preceduto la sua partenza lavora sui tessuti, ci gioca e li ha trasforma in bellissimi vestiti unici sartoriali.
Dopo il successo che ne è derivato, apre il suo atelier a Milano. Marta ha presentato nel dicembre 2010 la sua prima collezione di abiti.

Marta Ferri, giovane talento couturier italiano, alle prese con la sua prima esperienza nel mondo dell’arredo, firma la ricerca tessile Molteni&C. Figlia d’arte, Marta trasmette un mondo di colori, atmosfere, abbinamenti e attenzione al dettaglio che deriva dal suo background culturale.

Marta Ferri
per Molteni&C

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country