Wechat
17.09.2017

London Design Festival 2017

London Design Festival 2017

condividi:

In occasione del London Design Festival 2017 Molteni&C|Dada collaborano con Kvadrat per presentare una mostra in linea con il tema scelto quest'anno dal Brompton District “Other Stories – alternative perspectives on design”, un'esplorazione del design da angoli inconsueti.

In onore del leggendario architetto Italiano Gio Ponti, Molteni&C|Dada e Kvadrat presentano "Amare Gio Ponti", un film documentario di Molteni&C, accompagnato da una reinterpretazione in chiave moderna di alcuni dei pezzi più famosi dell'architetto presentati da Vincent Van Duysen e vestiti dei tessuti della collezione Kvadrat/Raf Simons. Tutti i tessuti sono stati scelti in collaborazione con l'Archivio Ponti, utilizzando diversi colori e pattern in linea con l'estetica dell'architetto.

Per visualizzare il video è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.
Audio ON
Audio OFF

Amare Gio Ponti

di Francesca Molteni in collaborazione con
Salvatore Licitra | Gio Ponti Archives

Un ritratto dell’uomo e dell’architetto, aspirante pittore, promotore ante litteram dell’italian design che, in più di cinquant’anni di attività, ha sperimentato tutto – arti, mestieri, oggetti, architetture e materiali – con energia instancabile, dal piccolo al grande, dalla progettazione di una maniglia all’ideazione di un piano urbanistico.

Amare Gio Ponti site specific installation

245-249 Brompton Road
London, SW32EP
Temporary installation

Per visualizzare la mappa è necessario accettare l'utilizzo dei cookies di marketing cliccando QUI.

Per restare aggiornato sui prodotti, le novità e gli eventi del Gruppo Molteni

    Select your country